Ballare al femminile con il Body Flying

Si balla al femminile con passi a tempo di musica e movenze del burlesque quindi tanta femminilità, grazia, armonia utilizzando il body Flying.

Sabato 22 giugno alle 10,30, super masterclass di Body Fliyng in una nuova versione, ovvero si balla al femminile con passi a tempo di musica e movenze del burlesque quindi tanta femminilità, grazia, armonia, mantenendo i criteri base di un buon allenamento fitness con l’amaca in sospensione parziale e totale.

Normalmente questo allenamento si presenta come funzionale, posturale, stretching, yoga, pilates, acrobatica, ma questa è una versione nuova, sperimentata solo una volta per verificare il divertimento delle persone ballando semplici passi con un ritmo crescente di musica per accrescere l’intensità e il lavoro aerobico. Poi l’introduzione di movenze al femminile, diciamo un pink in volo, ha impostato questo tipo di lezione da proporre sicuramente nel contesto di Burlesque News.

Il gruppo che ha provato per la prima volta ha espresso pareri positivi, quindi abbiamo deciso di diffondere e far sperimentare a chi avesse piacere.

Se volete provare questa esperienza stimolante e innovativa venite a trovarci ad Alessandria presso Body and Mind 

in via Donizetti 17 A, ad Alessandria, ovvero il centro dove è stato creato e brevettato da Antonella Faleschini il marchio Stark Body Flying 

Ecco un breve video girato alla Convention tenutasi a maggio a Palma di Maiorca con la presentazione delle novità, degli aggiornamenti degli insegnanti. Se siete lontani da Alessandria e volete provare comunque, scrivete a Burlesque News e vediamo come poter organizzare nei vari centri Stark sparsi in tutta Italia.

Abbiamo deciso di impostare un corso in questo modo anche perché diverse performer di burlesque hanno già provato ad allanrsi con il Body Fliyng dimostrando pareri e impressioni positive, così potrebbe un modo anche per migliorare l’elasticità muscolare, della colonna vertebrale, la coordinazione e creare act innovativi.

Io spesso faccio act sul Body Flying e ho vinto qualche anni fa un l’Italy Queen Burlesque come act innovativo e devo dire che è stata una grande soddisfazione. Creare, ideare, plasmare, è tutto incredibilmente gioioso e soddisfacente.

Ringrazio ovviamente l’ideatrice del metodo che mi ha permesso di poter esprimere la mia passione, la mia preparazione anche n questo modo.

Allora vi aspettiamo!

Cristiana De Giglio

 

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*